Attività Universitaria, aperte le candidature
Due gli appuntamenti principali del 2024: i Campionati Nazionali a Campobasso ed i Mondiali in India ad ottobre.
Il 2024 segnerà l’ano del ritorno del Tiro a Volo nel programma dei Campionati del Mondo Universitari dopo un po’ di assenza. Gran parte del merito spetta al lavoro del Presidente Federale Luciano Rossi che, nella doppia veste di Presidente Nazionale e Presidente Internazionale, ha saputo sensibilizzare sull’importanza dell’attività universitaria le istituzioni coinvolte.
I CMU, Campionati del Mondo Universitari, di quest’anno si svolgeranno in India a New Delhi e sono in calendario dal 5 al 9 di ottobre.
Potranno partecipare tutti i tiratori iscritti all’università e nati dal 01/01/1999 al 31/12/2006 di qualsiasi categoria o qualifica. Per poter essere coinvolti nell’attività della Nazionale Universitaria, se in possesso dei requisiti indicati, basterà inviare una email a internazionale@fitav.it fornendo tutte le informazioni di recapito, indicando la data di nascita e l’Ateneo al quale si è iscritti.
Un altro appuntamento importante per questo 2024 è quello con i CNU, Campionati Nazionali Universitari, che si svolgeranno a Campobasso il 21 e 22 maggio. In questo caso, restando fermo il requisito dell’iscrizione ad un Ateneo nazionale, aumenta l’età degli ammessi che saranno tutti coloro che sono nati dal 01/01/1996 al 31/12/2006. Anche in questo caso si dovrà inviar una email a internazionale@fitav.it con tutte le informazioni richiesti e contatti per essere richiamati.
Cosa aspettate ad inviare la vostra candidatura?