4° Gran Premio di Fossa Olimpica. Le gare da non perdere questo fine settimana
Le pedane di impianti in tutta Italia pronte ad accogliere i partecipanti all’ultimo Gran Premio stagionale della specialità.
Il solleone di luglio non rappresenta assolutamente un deterrente per i tiratori e gli appassionati del Tiro a Volo, che sopportano stoicamente il caldo afoso di questi giorni in nome della passione per il nostro Sport.
Il 4° Gran Premio di Fossa Olimpica sarà un’ottima vetrina per gli specialisti che gareggeranno nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 luglio. A loro disposizione 125 piattelli, più eventuale finale, per assicurarsi la qualificazione alla Finale del Campionato Italiano e i preziosi punti del Ranking Federale 2024.
Le sedi designate per ospitare questa quarto Gran Premio sono le seguenti: Il varesino Tav Belvedere per la categoria Eccellenza e le qualifiche di Ladies e Junior ed i Tav Pecetto (AL), Vecio Piave (VE), Sant’Uberto (PE) e La Silva (CS) per la 1ª categoria. Per quanto riguarda la 2ª e 3ª categoria e le qualifiche Veterani e Master gli appuntamenti saranno di carattere territoriale. Cliccando sul link qui di seguito si potranno consultare le sedi dei Campionati Reginali in programma per la sola giornata di domenica 14 luglio (4-gp-2-3-ve-ma).
Passando alle informazioni tecniche, gli schemi utilizzati dai coordinatori di gara per questo quarto Gran Premio saranno il 3-5-2-7-1 per Eccellenza, Ladies e Junior. Per tutti gli altri lo schema impostato sarà il 3.
Un appuntamento sicuramente imperdibile per tutti gli appassionati, questo weekend si preannuncia ricco di emozioni.