XIV Memorial “Nando Rossi”, Trofeo delle Regioni di Elica e Coppa Campioni di Sporting. L’offerta Fitav per il fine settimana

Si gareggerà al Tav Umbriaverde-Todi, al Tav Bologna ed al Tav Alto Reno Vergato

Il fine settimana che si sta per aprire offrirà a tutti gli appassionati di Tiro a Volo due giorni di grandi gare. Tre gli eventi principali che animeranno il weekdn.

Il primo è, senza dubbio, il XIV Memorial “Nando Rossi” che si svolgerà, come di consueto, al Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana. Due le gare la cui maggioranza determinerà l’assegnazione del Trofeo intitolato al Presidente del CONI Umbria e Vice Presidente della Fitav scomparso nel 2008. Attesi sulle pedane dell’impianto umbro oltre 500 tiratori.

Sempre sabato e domenica le pedane del Tav Bologna di Casalecchio di Reno (BO) faranno da palcoscenico al Trofeo delle Regioni di Elica ed in pedana sfileranno le compagini territoriali con i migliori specialisti italiani.

Infine, Il Tav Alto Reno Vergato sarà sede della Coppa Campioni e Coppa Italia di Sporting e, anche in questo caso, a cimentarsi in pedana saranno i tiratori italiani più forti.

Da non dimenticare, inoltre, che a Cipro inizieranno le gare di Fossa Olimpica che assegneranno i Titoli di Campione Europeo e che in Sud Africa i nostri azzurri si stanno impegnando per la conquista dei Titoli Iridati di Compak Sporting.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e sarà l’ennesimo fine settimana di grande Tiro a Volo!.