Voucher per lo Sport, aperte le candidature per Lazio e Calabria
L'iniziativa per la promozione sportiva di Sport&Salute in collaborazione con le due Regioni Italiane è rivolta ai giovani da la possibilità di accedere a Voucher di € 500,00
La Regione Lazio e la Regione Calabria, in collaborazione con Sport& Salute, ha varto due iniziative volte alla promozione della pratica sportiva rivolte ai giovani.
“Voucher per lo Sport – Regione Lazio” è destinata ai soggetti di età compresa tra i 6 e i 18 anni, residenti nella Regione Lazio, con priorità per i soggetti appartenenti a nuclei familiari che versano in condizioni di svantaggio economico e sociale, al fine di garantire lo svolgimento dell’attività sportiva gratuita, attraverso l’utilizzo dei voucher, presso i soggetti e le strutture autorizzate. Le candidature potranno essere presentate fino alle ore 16.00 del 2 aprile.
“La Calabria per i Giovani, azione voucher sportivi 2025” è rivolto ai soggetti di età compresa tra i 14 ed i 24 anni, residenti in Calabria, anche in questo caso con specifici requisiti. Le candidature potranno essere presentate fino alle ore 16.00 del 31 marzo
Per consultare i bandi e presentare le candidature bisognerà consultare il portale di Sport&Salute nella sezioni bandi, disponibile al seguente link (visita il portale).