Tutte le gare del weekend

Oltre agli appuntamenti con le Prove di Campionati Invernali Regionali, con 33 gare in 18 Regioni, venerdì 14 si gareggerà per la Qualificazione al Campionato d'Inverno delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato al Tav Roma e domenica 16 verranno assegnati anche i Titoli di Campione d'Inverno di Sporting al Tav Piancardato

Quello che si aprirà domani sarà un fine settimana davvero impegnativo per tutti gli appassionati di Tiro a Volo.

Il primo appuntamento, appunto domani venerdì 14 febbraio, è quello con la Qualificazione al Campionato d’Inverno riservato agi atleti in uniforme. I portacolori delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato si ritroveranno sulle pedane del Tav Roma, domenica 16 palcoscenico del Campionato d’Inverno del Settore Giovanile, per contendersi l’accesso alla Finale Nazionale del Campionato d’Inverno a Squadre. Contestualmente verrà svolto un Gran Premio Individuale di Fossa Olimpica e Skeet.

Domenica 16 febbraio si assegneranno anche i Titoli di Campione d’inverno di Sporting. Per l’evento più importante della stagione fredda gli atleti della specialità amatoriale avranno a disposizione gli impianti del Tav Piancardato di Collazzone (PG), già sede di competizioni europee e mondiali della stessa specialità.

A completare l’offerta tiravolistica del weekend ci saranno le Prove dei Campionati Invernali Regionali. Nel settimo fine settimana consecutivo del circuito 2025 il calendario prevede 33 gare in 18 Regioni. Per consultare il dettaglio delle sedi basterà cliccare sul link qui di seguito (consulta le sedi regionali).

Che altro dire? Vi aspettiamo, non mancate!