Tutte le gare del fine settimana

Qualificazione Regionali di Società per la Fossa Olimpica, 3° Gran Premio per la Fossa Universale e Campionato Italiano di Tiro Combinato. Giugno inizia con in weekend di super Tiro a Volo

Mentre gli Azzurrini di Skeet e Trap iniziano la loro avventura alla Coppa del Mondo ISSF di Suhl e l’Elica italiana si appresta ad affrontare i lanci del Campionato Europeo FITASC al Tav Ghedi, il Tiro a Volo italiano si prepara per il lungo fine settimana della Festa della Repubblica.

Quattro gli appuntamenti principali che impegneranno gli specialisti di Fossa Olimpica, Fossa Universale e Tiro Combinato.

Per i primi l’occasione sarà quella della Qualificazione Regionale di Società con gare in tutto il territorio Nazionale. Per conoscere tutte le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito (fo-qual-reg-società).

Per quanto riguarda la Fossa Universale, gli specialisti si divideranno nelle tre sedi individuate dal Consiglio Federale per l’organizzazione di questo terzo Gran Premio della stagione agonistica 2023, ovvero il Tav Olimpia di Crevalcore (BO), il Tav Raimondo di Pastorano (CE) ed il Tav Fasano (BR).

Infine, il Tav Piancardato di Collazzone (PG) farà da palcoscenico al Campionato Italiano di Tiro Combinato da Caccia, la specialità mista del Tiro a Volo. Già confermata la presenza del Commissario Tecnico Azzurro Paolo Pozzati.

Buona Festa della Repubblica e buon weekend a tutta la Famiglia del Tiro a Volo italiano.