Settore Giovanile: è l’ora del 2° Gran Premio 2023

Due le sedi che ospiteranno la gara, con gli specialisti di Fossa in pedana al Tav Gioiese di Gioia del Colle (BA) e quelli di Skeet al Circolo Ilva di Taranto. Attesi 220 giovani da 18 Regioni per la consueta Festa del futuro del Tiro.

Gli aspiranti futuri campioni del Tiro a Volo animeranno il prossimo fine settimana con la consueta festa di sport e colori. Ad ospitarli per le gare del 2° Gran Premio della stagione 2023 saranno i Tav Gioiese di Gioia del Colle (BA) e Circolo Ilva di Taranto. Attesi in pedana 220 specialisti di Trap e Skeet in rappresentanza di 18 Regioni. I primi gareggeranno al Tav Gioiese, mentre i secondi al Tav Circolo Ilva. Già confermata la presenza di tutto lo Staff del Settore Giovanile Nazionale coordinato da Alberto Di Santolo e del Vice Presidente Paolo Fiori, referente per il Consiglio Federale dell’attività giovanile.

“Accoglieremo con grande gioia i tiratori, i tecnici e le famiglie per godere insieme di una fantastica giornata di sport – ha dichiarato Fiori – Questi giovani sono il nostro futuro e per me è davvero una gioia vedere come si impegnano in pedana. Oltre che a loro, il mio grazie va alle famiglie che non li abbandonano mai”.

Per il dettaglio dei dati di partecipazione basterà cliccare sul link qui di seguito (presenze gran premio).