Scocca l’ora dei Tricolore per le Società

Nel prossimo fine settimana si assegneranno gli Scudetti di Compak e Fossa Universale, in quello successivo quelli di Fossa Olimpica e Skeet

La conclusione dell’anno agonistico 2023 si avvicina e, dopo i Titoli di Campione Italiano Individuale, scocca l’ora dei Tricolori Societari. Nei prossimi due fine settimana, infatti, verranno assegnati quelli della Fossa Olimpica, dello Skeet, del Compak e della Fossa Universale.

Sono proprio queste due ultime specialità ad essere protagoniste per prime nel fine settimana che si sta per aprire.

Domenica 24 settembre le pedane del Tav Vetralla (VT) si vestiranno a festa per accogliere le compagini societarie che si cimenteranno con i lanci dell’impianto laziale per meritarsi lo scudetto di Compak Sporting.

Sempre domenica 24 settembre le Squadra societarie di Fossa Universale si daranno appuntamento sulle pedane del Tav Fano nelle Marche per meritarsi lo Scudetto 2023 e la Coppa Campioni.

Passando al primo fine settimana di ottobre, domenica 1 saranno ben cinque gli appuntamenti in calendario.

Per quanto riguarda la Fossa Olimpica, le Squadre delle Società di Prima Categoria e delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato si misureranno con il lanci del Tav Roma (queste le ASD qualificate fo-soc-qualificate-1-cat-ffaa-cds). Saranno, invece, le pedane del Tav Raimondo di Pastorano (CE) ad ospitare le pretendenti al Titolo di Campione Italiano di Società di Seconda Categoria (queste le ASD qualificate fo-soc-qualificate-2-cat).

Spostandoci in Umbria, sulle pedane del Tav Umbriaverde-Todi si daranno appuntamento le Squadre delle ASD di Terza Categoria (queste le ASD qualificate fo-soc-qualificate-3-cat), mentre al piemontese Tav Pecetto (AL) si ritroveranno quelle delle ASD di Quarta Categoria (queste le ASD qualificate fo-soc-qualificate-4-cat).

Tutti appuntamenti da non mancare per godere della consueta festa di sport e di colori che si è sempre celebrata in queste occasioni. Vi aspettiamo!