Raduno Federale Giovanile. A Montopoli la “meglio gioventù”
Tre giorni di stage tecnico-fisico per i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile Fitav con il Coordinatore Alberto Di Santolo ed i Tecnici Emanuele Bernasconi e Nicola Irene
Il Settore Giovanile FITAV è in raduno da ieri sera al Tav Montopoli di Montopoli in Sabine (RI). In totale 25 ragazzi e ragazze (14 per il Trap e 11 per lo Skeet) saranno i protagonisti assoluti delle attività in programma presso l’impianto reatino fino a domenica 26 febbraio.
Molto fitto di impegni il programma stilato per loro dal Coordinatore Nazionale del Settore Giovanile Alberto Di Santolo, che li seguirà insieme ai Tecnici Federali Emanuele Bernasconi e Nicola Irene. Si spazierà dalla verifica e controllo dell’attrezzo sportivo agli allenamenti pratici in pedana, passando da sessioni di Preparazione Atletica.
Questi i nomi dei protagonisti: per la Fossa Olimpica Luca Chessa, Elia Di Famiano, Fabio Fiandri, Luca Gerri, Diego Martelli, Cosimo Luca Salinaro, Cristian Zonetti, Valentina Archetti, Chiara Lazzeri, Alessia Mellone, Nicole Parigi, Chiara Pignatelli, Aurora Rocchi e Greta Sforzi; Per lo Skeet Matteo Bragalli, Antonio Brunetti, Domenico Diana, Nicolò Di Turco, Francesco Fortunati, Gabriele Maulicino, Simone Scandolaro, Vlaerio Turrini, Federica Arienzo, Maria Grazia Brunetti e Claudia Fortunati.