Primo raduno Tecnico per gli Azzurri di Skeet di Filippetti

Tre giorni di sessioni sulle pedane del Tav Umbriaverde per avviare la stagione 2024 nel migliore dei modi. Con il CT azzurro al lavoro 11 tra tiratrici e tiratori

Anche la Squadra Azzurri di Skeet del Commissario Tecnico Andrea Filippetti apre la stagione sportiva 2024 con un raduno tecnico. Ad ospitare le 2 tiratrici ed i 9 tiratori convocati dal Tecnico Nazionale è l’impianto del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG), sulle cui pedane gli Azzurri stanno effettuando un primo test sulla stato della loro preparazione. Con due sessioni giornaliera, una la mattina ed una il pomeriggio, Filippetti valuterà lo stato di forma dei suoi atleti e fornirà loro preziose indicazioni sul prosieguo della stagione.

Questi i convocati: Giada Longhi, Damiana Paolacci, Emanuele Fuso, Valerio Palmucci, Domenico Simeone, Alessio Bagnato, Cristian Ciccotti, Alessio Levato, Aniello Trinchese, Gianmarco Tuzi, Andrea Galardini e Francesco Bernardini.

“Ci aspetta una stagione impegnativa – ha commentato Filippetti – Oltre agli appuntamenti di caratura internazionale ai quali saremo chiamati a partecipare, anche quest’anno organizzeremo raduni tecnico-fisici per ottimizzare le prestazioni”.