Porte Aperte, overbooking di prenotazioni. Raddoppiato il dato 2021

Porte Aperte al Tiro a Volo è un grande successo ancora prima di iniziare. Chiuse le iscrizioni per le prove gratuite con un dato totale che raddoppia le prove effettuate nel 2021

Chiuso per overbooking. Porte Aperte al Tiro a Volo, manifestazione in programma per i giorni 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre, ha ottenuto un risultato eccezionale ancora prima dello svolgimento. Grazie all’impegno di ANPAM/CNCN e Fitav, coadiuvate dalle 180 ASD che hanno aderito su tutto il territorio nazionale, ad oggi sono quasi 5.000 le prenotazioni ricevute. Dato che va oltre le più rosee aspettative e che ci costringe a chiudere la possibilità di accettare altre iscrizioni per non ingolfare le strutture delle nostre Società.

Quello raggiunto è un risultato davvero importante e dimostra quanta attenzione positiva il nostro sport stia meritando.

Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi, l’appuntamento è fissato al 2023 per la terza edizione della manifestazione.

Per tutti quelli che si sono prenotati, vi aspettiamo sulle nostre pedane per testare le vostre abilità da aspiranti tiratori. A presto!