Polsinelli e Rosi eletti nei Comitati ISSF

Il Consiglio Amministrativo della Federazione Internazionale degli Sport di Tiro, riunitosi a Roma lo scorso 29 novembre, ha eletto 78 componenti dei Comitati. Tra questi anche gli italiani Polsinelli, nella Commissione Medica, e Rosi, nella Commissione Sostenibilità.

Lo scorso 29 novembre il Consiglio Amministrativo della ISSF, Federazione Internazionale degli Sport di Tiro, ha eletto i componenti dei Comitati che resteranno in carica fino all’Assemblea Elettiva del 2026.

Tra gli eletti anche il Dr. Sandro Polsinelli, riconfermato nella Commissione Medica, ed il Dr. Stefano Rosi, riconfermato in quello della Sostenibilità.

Entrambi professionisti di grande preparazione e di lunga esperienza, Polsinelli e Rosi continueranno a contribuire ai lavori dei rispettivi Comitati per lo sviluppo degli Sport di Tiro.

“Agli amici Sandro e Stefano, unitamente a tutti i Componenti, sia neo eletti sia riconfermati, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che ognuno darà il massimo per la crescita del nostro sport” – ha commentato il Presidente FITAV ed ISSF Luciano Rossi