Pedane bollenti per la Coppa Italia Individuale di Trap

Fervono i preparativi nei 18 impianti che ospiteranno la gara per accogliere al meglio i partecipanti. I primi 30 della classifica assoluta strapperanno il biglietto per la Finale nazionale "2° Trofeo Fabio Fortuni" del 15 ottobre al Tav Roma

I 18 impianti delle Società che ospiteranno la Coppa Italia Individuale di Fossa Olimpica stanno ultimando i preparativi per ospitare i tiratori che sabato 14 e domenica 15 maggio si sfideranno in pedana. Per tutti ci saranno 100 piattelli e, oltre ai premi in palio già nel fine settimana, i primi 30 classificati della classifica assoluta a penalità (a cui si aggiungeranno eventuali parimerito) strapperanno il pass per partecipare alla Finale Nazionale in programma il prossimo 15 ottobre sulle pedane del Tav Roma, contestualmente alla gara della Struttura Federale. Lo scorso anno il Trofeo “Coppa Italia – 1° Memorial Fabio Fortuin” venne conquistato da Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro), che vediamo nella foto di copertina.

Un appuntamento da non perdere e per il quale consigliamo la prenotazione, così da assicurarvi un posto nella sede che sceglierete cliccando sul link (leggi il programma gara e consulta le sedi).