Para-Trap: pianificata la stagione sportiva Internazionale 2025

Il Commissario Tecnico della Nazionale Paralimpica Fitav Benedetto Barberini ha tracciato le linee guida per l'anno agonistico dei suoi atleti in una riunione organizzata presso gli uffici federali con il Segretario Generale Mario Magnanini

Anche il Para-Trap è pronto per affrontare la stagione sportiva 2025. Oggi, in una riunione tecnici organizzata dal Segretario Generale Mario Magnanini presso gli uffici federali di viale Tiziano 74 a Roma, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Benedetto Barberini ha individuato i principali appuntamenti a cui i nostri paratleti parteciperanno nel corso dell’anno. Al tavolo anche il Tecnico Riccardo Rossi, assistente del CT durante l’attività sportiva, e Luca Minelli, dipendente federale.

Tanti gli eventi nei quali i nostri Azzurri potranno misurare le loro abilità tecniche in ambito internazionale: quattro Gran Prix, due Coppe del Mondo ed il Campionato del Mondo.

Per conoscere nel dettaglio il calendario basterà cliccare sul link qui di seguito (consulta il calendario Para-Trap 2025).

“Ci aspetta una stagione molto impegnativa, ma siamo pronti a dare il meglio come sempre – ha dichiarato Barberini al termine dell’incontro – Questi appuntamenti, di caratura nazionale ed internazionale, sono una ottima occasione per acquisire esperienza in campo e per crescere individualmente e come squadra. In preparazione della stagione ci ritroveremo anche per dei raduni tecnici, così da poter ottimizzare la preparazione ed ottenere il massimo dei risultati”.