Nuove Leve in pedana per i Giochi Invernali
Proseguono le attività del Progetto C.A.R.E. . Si gareggia in otto Regioni per i Titoli Invernali
Proseguono le attività del Progetto C.A.R.E (Cultura, Autocontrollo, Regole, Emozioni), realizzato dalla Fitav in collaborazione con Sport&Salute ed il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri) all’interno dell’iniziativa “80 milioni per lo Sport Italiano”.
Giovedì 7 dicembre le Nuove Leve, ovvero gli studenti nati negli anni dal 2002 al 2010 che hanno preso parte al Progetto attraverso i loro istituti scolastici, si ritroveranno in otto diverse sedi, una per ognuna delle Regioni che ha aderito al Progetto, per misurarsi con i lanci di Fossa Olimpica e Skeet.
Le sedi individuate dai Delegati Regionali sono le seguenti:
Calabria – TAV LA SILVA – FO; Campania – TAV FALCO – FO; Lazio – TAV ROMA – FO;
Lombardia – TAV TRAP CONCAVERDE – FO; Puglia – TAV GIOIESE – FO/SK; Sicilia – TAV TORRETTA – FO; Toscana – TAV CECINA – FO; Veneto – TAV NUOVO BORGO – FO.
Al termine delle prove verranno assegnate le medaglie ai migliori tre tiratori di entrambe le specialità per ogni Regione.
Una bellissima occasione per vedere impegnati in pedana tanti giovani che, una volta provato il brivido del nostro sport, hanno deciso di proseguire la loro esperienza sportiva. Con loro in pedana ci saranno i Tecnici, i familiari e gli Insegnanti che li hanno accompagnati in questo meraviglioso percorso.
Per scaricare il programma e le sedi della gara basterà cliccare sul link qui accanto (Camp. Inv. Reg. Nuove Leve).