Lodde al Tav Bottaccia fino a sabato, proseguono i “mini” raduni di Skeet
Mentre è in corso il raduno con Pierluigi Pescosolido al Tav Roma, il Direttore Tecnico Nazionale dello Skeet è al lavoro sulle pedane dell'impianto di Castel di Guido. Due gruppi di atleti da oggi fino a sabato 8 marzo
Il Direttore Tecnico della Nazionale di Skeet Luigi Lodde è di nuovo al Tav Bottaccia di Castel di Guido (RM) per un altro mini raduno tecnico con alcuni atleti della sua Squadra.
Da ieri pomeriggio fino a domani, giovedì 6 marzo, il Tecnico sardo si concentrerà sulla preparazione di Martina Bartolomei (Aeronautica Militare) di Laterina (AR), Chiara di Marziantonio (Esercito) di Cerenova (RM), Giada Longhi (Fiamme Oro) di Longone Sabino (RI), Damiana Paolacci (Fiamme Oro) di Roma, Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (CE) e Niccolò Sodi (Aeronautica Militare) di Arezzo.
Domani gli atleti si daranno il cambio con Sara Bongini (Fiamme Oro) di Impruneta (FI), Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Capua (CE), Cristian Ciccotti (Carabinieri) di Roma, Arianna Nember (Marina Militare) di Lumezzane (BS), Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma e Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta (CE) che si tratterranno fino a sabato 8 marzo.