Le gare del weekend: il 1° Gran Premio di Fossa Universale
Il terzo weekend di marzo inaugura la stagione dei Gran Premi con la Fossa Universale. 4 le sedi di Gara che ospiteranno gli specialisti di tutta la Penisola, il Tav Racconigi (CN), Il Tav Le Tre Piume (PD, il Tav Raimondo (CE) ed il Tav Interdonato (ME)
Marzo è il mese che separa l’autunno dalla primavera, e, come il ritorno del clima mite primaverile, il Tiro a Volo “alza la temperatura” con i primi Gran Premi stagionali. La specialità che va a chiudere la stagione invernale è quella della Fossa Universale, in scena in quattro diverse sedi dislocate per tutta Italia: il Tav Racconigi (CN), Il Tav Le Tre Piume (PD), il Tav Raimondo (CE) ed il Tav Interdonato (ME).
La gara sarà svolta sulla distanza di 100 piattelli, lanci da da effettuare in un singolo giorno, aperta ad atleti di tutte le Categorie e Qualifiche. I risultati tecnici ottenuti in gara saranno inoltre utili per determinare eventuali passaggi di Categoria, come previsto da Norme Generali e Regolamenti Tecnici, consultabili su questo sito alla voce: “Documenti”.
Sicuramente presenti tutti i big della specialità a partire dal Commissario Tecnico della Nazionale Azzurra Sandro Polsinelli.
Parola alle pedane e “che vinca il migliore”!
Al seguente link potete inoltre scaricare l’elenco delle ASD che ospiteranno i circuiti regionali nel weekend (sedi gare regionali)