La Fossa Olimpica impegnata nel 3° Gran Premio Fitav
Eccellenza, Ladies e Junior in pedana al Belvedere di Uboldo (VA), la Prima divisa tra i Tav Santa Lucia di Piace, Sant’Uberto e San Donaci. Campionati Regionali per Seconda, Terza, Veterani e Master. Mobilitazione su tutto il territorio nazionale
Dopo lo Skeet, anche la Fossa Olimpica italiana celebra il 3° Gran Premio della stagione agonistica 2023. La mobilitazione interesserà i tiratori di tutte le categorie e le qualifiche, che gareggeranno su tutto il territorio nazionale.
I tiratori di Eccellenza e delle qualifiche Ladies e Junior si concentreranno sulle pedane del Tav Belvedere di Uboldo (VA). In gara tutti i big della specialità e lo staff tecnico delle nazionali azzurre composto dal Direttore Tecnico Nazionale Marco Conti ed i Commissari Tecnici Rodolfo Viganò e Daniele Di Spigno.
I tiratori della Prima Categoria potranno scegliere una delle tre sedi individuate dal Consiglio Federale per ospitare la manifestazione, ovvero il Tav Santa Lucia di Piave per il nord, il Tav Sant’Uberto per il Centro ed il Tav San Donaci per il sud.
Per quanto riguarda le altre categorie e qualifiche, l’appuntamento avrà connotazione regionale, con sedi dislocate in tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutte le sedi delle gare basterà cliccare sul link qui di seguito (3-prova-camp-reg-est-2-3-ve-ma).