Inizia il 2025, nel primo fine settimana in pedana con gli Invernali
Primo appuntamento con i Campionati Regionali della stagione fredda. Da oggi al 6 gennaio gare in Campania, Lombardia, Marche, Piemonte, Umbria e Valle d'Aosta
Il nuovo anno è appena iniziato ed il popolo del Tiro a Volo italiano freme per tornare in pedana dopo la pausa delle Feste Natalizie. Da oggi, venerdì 3 gennaio, e fino al giorno dell’Epifania prenderanno il via i Campionati Regionali Invernali della nuova stagione agonistica.
Saranno sei le Regioni in cui gli specialisti di Fossa Olimpica, Fossa Universale e Compak potranno dare libero sfogo alla loro passione sportiva.
Si gareggerà in Campania, Lombardia, Marche, Piemonte, Umbria e Valle d’Aosta.
Per conoscere le sedi delle gare nelle diverse Regioni basterà cliccare sul link qui di seguito (consulta le sedi gare-3-6-gennaio).
Buon fine settimana e buon inizio stagione a tutta la Famiglia FITAV!