In Portogallo i Titoli Continentali di Compak Sporting

Gli Azzurri in gare nella 29ª rassegna continentale

Porto (POR) – Il 29° Campionato Europeo di Compak Sporting sta per prendere il via sulle pedane portoghesi del Clube de Tiro di Porto e la Squadra Azzurra del Commissario Tecnico Veniero Spada, arrivata nell’impianto di gara nella serata di lunedì, ha già preso tutti i riferimenti per ben figurare nella rassegna continentale.

A cimentarsi nella gara per la conquista dei Titoli in palio ci saranno Daniele Valeri di Spoleto (PG), Michael Nesti di Pistoia e Michael Spada di Fabro (TR) per al squadra maschile, Carla Flammini di Bellante (TE), Alessia Panizza di Lierna (LC) e Katiuscia Spada di Fabro (TR) per quella femminile, Filippo Ceccarelli di Perugia, Mattia Degli Antoni di Passirano (BS) e Samuel Ligi di Fermignano (PU) per quella degli Junior, Massimo Bignotti di Castiglione delle Stiviere (MN), Mauro Bosi di Forlì (FC) e Alessandro Gaetani di San Miniato (PI) in gara tra i Senior, Giovanni Provenzale di Rimini, Carlo Sestini di Empoli (FI), Veniero Spada di Fabro (TR) e Salvatore Valentini di Longiano (FC) per i Veterani e Alvaro Leardini di Morciano di Romagna (RN) tra i Master.

Il programma della gara prevede 50 piattelli al giorno da domani, giovedì 09 maggio, a domenica 12 maggio. I Titoli andranno ai migliori di ogni classifica. In caso di parità di punteggio, si procederà con lo spareggio diretto.

LA SQUADRA AZZURRA DI COMPAK SPORTING

 

Men: Daniele Valeri di Spoleto (PG); Michael Nesti di Pistoia; Michael Spada di Fabro (TR).

Ladies: Carla Flammini di Bellante (TE); Alessia Panizza di Lierna (LC); Katiuscia Spada di Fabro (TR).

Junior: Filippo Ceccarelli di Perugia; Mattia Degli Antoni di Passirano (BS); Samuel Ligi di Fermignano (PU).

Senior: Massimo Bignotti di Castiglione delle Stiviere (MN); Mauro Bosi di Forlì (FC); Alessandro Gaetani di San Miniato (PI).

Veterani: Giovanni Provenzale di Rimini; Carlo Sestini di Empoli (FI); Veniero Spada di Fabro (TR); Salvatore Valentini di Longiano (FC).

Master: Alvaro Leardini di Morciano di Romagna (RN).

Direttore Tecnico: Veniero Spada.