In Grecia il 19° Europeo di Compak Sporting

La Squadra Azzurra del CT Veniero Spada in pedana oggi a Psachana

Da oggi, giovedì 7, e fino a domenica 10 settembre gli specialisti di Compak Sporting di tutto il Mondo si ritroveranno a Psachana (GRE) per partecipare alla diciannovesima edizione del Campionato del Mondo.

Già in Grecia dalla tarda serata di lunedì la Squadra Azzurra del Commissario Tecnico Veniero Spada. L’obiettivo del tecnico umbro è quello di ben figurare, come fatto sempre fino ad oggi nelle maggiori competizioni internazionale, e per farlo ha deciso di convocare i tiratori attualmente in migliore condizione tecnica.

Per la squadra maschile ci saranno Cristian Camporese di Padova (PD), Davide Gasparini di Gabicce Mare (PU), Michael Spada di Fabro (TR)), mentre al femminile verremo rappresentati da Carla Flammini di Bellante (TE), Alesssia Panizza di Lierna (LC), Katiuscia Spada di Fabro (TR). Tra gli Junior gareggeranno anche Mirko Boniotti di Bareggio (MI), Samuel Ligi di Fermignano (PU) e Federico Vitarelli di Cascina Terme (PI).

Passando alle squadre “over”, tra i Senior il Tricolore verrà rappresentato da Mauro Bosi di Forlì (FC), Alessandro Gaetani di San Miniato (PI) e Bruno Roccasecca di Sezze (LT); tra i Veterani da Damiano Facciolati di Lainate (MI) e Giovanni Provenzale di Rimini e Salvatore Valentini di Longiano (FC) e da Alvaro Leardini di Marciano di Romagna (RN) tra i Master.

Il programma dell’evento prevede 50 piattelli al giorno fino all’assegnazione dei Titoli nella giornata di domenica.