Il Trap Azzurro in pedana a Shymkent per il 34° Memorial Pochivalov
La Squadra è partita per il Kazakistan sabato e da oggi è in pedana per prendere confidenza con l'impianto. Domani gli allenamenti ufficiali
Shymkent (KAZ) – Le pedane dello Shooting Plaza di Shymkent (KAZ) stanno ospitando i partecipanti al 34° Memorial Vladimir Pochivalov, che impegnerà gli atleti di tutte le specialità degli sport di tiro fino al prossimo 2 novembre. Per il Tiro a Volo i giorni di gara saranno quelli di mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 ottobre.
L’Italia è presente con una rappresentativa della Squadra Azzurra di Trap del Direttore Tecnico Marco Conti, che per l’occasione ha deciso di mandare in pedana Diego Valeri (Marina Militare) di Artena (RM), Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS), Marialucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA) e Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG).
Partiti sabato scorso alla volta del Kazakistan, gli azzurri domani, martedì 28 ottobre, si cimenteranno negli allenamenti ufficiali, mentre la competizione inizierà mercoledì 29 ottobre con i primi 75 piattelli di qualificazione.




