Gli Spada dominano il 2° Gran Premio di Sporting
Sulle pedane di casa del Club Olimpico Foligno gli eredi del Commissario Tecnico Azzurro Veniero non hanno rivali sui 206 iscritti.
Non ce n’è stato per nessuno, probabilmente per la grande familiarità con le pedane di casa del Club Olimpico Foligno, ma nel Secondo Gran Premio di Sporting a 100 piattelli la vetta del podio di Eccellenza e Ladies è stata tutta della famiglia Spada.
A meritarsi l’oro della categoria Eccellenza è stato Michael, primo con il totale di 94/100 davanti ad Enrico Lugli, medaglia d’argento con 93, ed al padre Veniero Spada, Commissario Tecnico Azzurro, medaglia di bronzo con 92, pari punteggio con il quarto classificato Michael Nesti, ma sul podio per il miglior risultato nella serie presa come riferimento prima dell’inizio della competizione.
Nel comparto femminile Katiuscia si è imposta nettamente con il punteggio di 83/100 su Veronica Bertoli, seconda con 75, e su Graziella Zambrino, terza con 74.
Passando al comparto degli Junior, a salire sulla vetta del podio è stato Damiano Cecchini con 77/100. A medaglia anche Jacopo Adamati, d’argento con 76, e Federico Busi, di bronzo con 68.
Per quanto riguarda le altre categorie e qualifiche, tra i Prima Categoria si è imposto Francesco Spini con 84/100, tra i Seconda Filippo Bulbi con 85/100, tra i Terza Alberto Cardinali con 92/100, tra i Senior Alessandro Gaetani con 90/100 e tra i Veterani Carlo Duranti con 85/100.
Il prossimo appuntamento con il Gran Premio di Sporting è fissato per il 15 e 16 aprile sulle pedane toscane del Tav Laterina (AR).