Gli invernali inaugurano il 2023, gare in sei Regioni già dall’Epifania

La stagione agonistica nazionale si apre con le prime gare dei Campionati Regionali Invernali venerdì 6 gennaio. Sei le Regioni ai blocchi di partenza

Il 2023 è appena iniziato ed il Tiro a Volo non perde tempo per avviare la stagione delle gare invernali del nuovo anno. Da venerdì 6 gennaio saranno sei le Regioni che daranno il via alle gare dei circuiti stagionali territoriali: Campania, Emilia-Romagna, Lombardia, Marche, Piemonte ed Umbria.

In Campania si scenderà in pedana al Tav La Tana del Lupo (AV) con il Compak Sporting e lo Sporting e  al Tav Raimondo (CE) con la Fossa Olimpica. Per l’Emilia-Romagna l’appuntamento per gli specialisti di Fossa Olimpica è fissato sulle pedane del Tav Molinella Castellani (BO), mentre il Lombardia le sedi saranno due, entrambe per la Fossa Olimpica, ovvero il Trap Concaverde (BS) ed il Tav Accademia Lombarda (PV). Spostandoci nelle Marche, il Tav Campiglia (AP) darà il via al Campionato Regionale Invernale, mentre in Piemonte gli specialisti si divideranno tra i Tav San Giovanni di Vercelli (VC) ed il Tav Le Bettole (NO). Infine, in Umbria il Tav Umbriaverde-Todi (PG) farà da palcoscenico per gli specialisti di Fossa Olimpica, mentre per quelli di Fossa Universale l’appuntamento è fissato sulle pedane del Tav Gualdo Tadino (PG).

Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti e noi vi aspettiamo per passare insieme il lungo fine settimana dell’Epifania. Ancora Buon Anno e buon Tiro a Volo a tutti i nostri appassionati.

Per consultare tutte le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-6-8-gennaio)