Fotografiamo le nostre emozioni!

Prosegue il concorso fotografico Centra l’obiettivo 2022 che mira a inondare i social delle immagini delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti. Tutti i premi in palio per le prime tre foto classificate

Prosegue il concorso Centra l’obiettivo 2022. Il contest fotografico indetto dalla Fitav per questa stagione agonistica – dedicato alle atlete e agli atleti del Settore Giovanile tesserati alla Fitav- ci accompagnerà infatti fino alle soglie dell’autunno: il 3 settembre è la data limite per l’invio delle immagini in gara e l’11 settembre, in concomitanza con il Campionato italiano del Settore Giovanile, avverrà la premiazione delle prime tre immagini prescelte dalla commissione giudicante composta da cinque Vice Delegate regionali della Fitav: Alice Bonfiglioli, Giuseppina Calcagnile, Giada Longhi, Rosanna Mirante e Michela Vullo.

Tanti i premi messi in palio grazie alla Vice Presidente Emanuela Bonomi ed alle Consigliere Federali Roberta Pelosi e Christine Maria Brescacin.

Per la prima foto classificata ci saranno: un trofeo un paio di occhiali da tiro offerti da Pretolani, una borsa da tiro offerta da Castellani con asciugamani da pedana, un box di prodotti offerti da Kron (integrativi sportivi), un oggetto commemorativo del concorso a sorpresa ed una intervista sul Magazine IL TIRO A VOLO.

Per la seconda e terza foto classificata ci sarà: una borsa da tiro offerta da Castellani con asciugamani da pedana, un box di prodotti offerti da Kron (integrativi sportivi), un oggetto commemorativo del concorso a sorpresa ed una intervista sul Magazine

Le autrici e gli autori delle fotografie potranno inviare le loro creazioni alla Federazione al seguente indirizzo mail: ufficio.stampa@fitav.it. L’immagine dovrebbe essere accompagnata da una breve presentazione che spieghi come l’istantanea si lega alla storia sportiva del soggetto ritratto. In caso di tiratori minorenni, nella email dovrà essere allegata una liberatori firmata da entrambi i genitori con l’autorizzazione alla pubblicazione. Per concorrere, come precisato, ci sarà tempo fino al 3 settembre 2022: quella rappresenterà infatti la data limite entro la quale saranno ricevute e accettate le immagini in gara. La commissione designata indicherà le dieci migliori immagini e tra quelle individuerà le tre opere per il podio. Le autrici o gli autori delle tre immagini che avranno conquistato idealmente l’oro, l’argento e il bronzo nel concorso potranno poi raccontare come ha avuto origine l’idea della loro creazione fotografica in un’intervista che verrà pubblicata nel Magazine del sito Fitav in concomitanza con gli articoli dedicati al Campionato del Settore Giovanile di Montecatini.