E’ di scena il 3° Gran Premio di Trap e Skeet

Nel fine settimana gara in tutto lo stivale. A Vetralla si assegneranno i titoli di Campione Italiano di Sporting

Mentre al Tav Piancardato è iniziato il Campionato Europeo di Tiro Combinato e ad Oran (ALG) sono in corso le gare dei Giochi del Mediterraneo, in Italia ci prepariamo un altro “caldissimo” fine settimana di grande Tiro a Volo.

Protagonista assoluto del weekend sarà il 3° Gran Premio di Fossa Olimpica e Skeet. Gli specialisti del Trap si divideranno in diverse strutture in base alle categorie ed alle qualifiche di appartenenza.

Al Tav Acquaviva (TE) si ritroveranno quelli di Eccellenza, Ladies e Junior, mentre quelli di Prima potranno scegliere tra cinque diverse sedi: il Tav Porpetto (UD), il Tav Conselice (RA), il Tav Sant’Uberto (PE), il Tav Rosolini (SR) ed il Tav Raimondo (CE). Per quanto riguarda, invece, i tiratori della Seconda e Terza categoria e delle qualifiche Veterani e Master, le sedi dei Campionati Regionali saranno diversi per ogni Regione. Per conoscere tutte le sedi basterà cliccare qui di seguito ( gare-2-3-luglio ).

Passando allo Skeet, la sede del 3° Gran Premio sarà unica per tutti i tiratori che si concentreranno sulle pedane campane del Tav Falco (CE).

A completare l’offerta tiravolistica del nostro calendario nazionale è il Campionato Italiano Individuale a 200 piattelli di Sporting, in programma sulle pedane del Tav Vetralla. Insomma, un altro weekend affollatissimo di impegni per chi, come noi, ama il Tiro a Volo. Vi aspettiamo in pedana, non mancate!