Conclusa la Riunione annuale con i Gruppi Sportivi
Presso il Circolo Ufficiali della Marina il consueto meeting di fine anno per fare il punto sull'attività dei Gruppi Sportivi delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato. Il Presidente Federale Luciano Rossi ha tracciato le linee guida della stagione 2025
Si è da poco concluso il consueto incontro annuale tra la FITAV ed i vertici dei Gruppi Sportivi delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato, ospitato dal Circolo Ufficiali della Marina Militare Italiana di Roma.
Con il Presidente Federale Luciano Rossi, anche il Segretario Generale Mario Magnanini. All’ordine del giorno la valutazione dell’attività agonistica degli atleti in uniforme nel 2024 e le linee guida per la Stagione 2025.
“La collaborazione con i Gruppi Sportivi ha generato sinergie eccellenti e ci ha regalato grandi risultati anche quest’anno – ha commentato il Presidente FITAV e ISSF – Sono certo che tutte le Forze Armate ed i Corpi dello Stato continueranno a contribuire alla crescita del nostro movimento confermando la loro vicinanza anche al futuro Consiglio Federale, che verrà eletto il prossimo 14 dicembre in occasione dell’Assemblea Nazionale Ordinaria “