Campionato Assoluto di Società: ecco le 42 Società qualificate per la Finale del 25 e 26 giugno al Tav Fano

Si gareggerà per conquistare il primo Titolo Assoluto di Società. In palio un ricchissimo montepremi

Ci siamo, manca solo una settimana alla Finale del Campionato Assoluto di Società, senza alcun dubbio una delle novità più rilevanti del Calendario Agonistico Federale per questo 2022. Una gara con un ricchissimo montepremi predisposto dalla Federazione come ulteriore segno di vicinanza alle ASD affiliate da parte del Consiglio Federale guidato dal Presidente Luciano Rossi.

In totale sono 42 le Società che hanno acquisito il diritto alla partecipazione durante le due gare di qualificazione. Per conoscere la lista completa basterà cliccare sul link qui di seguito (Società Qualificate alla Finale del Campionato Assoluto di Trap).

Per tutte el ASD qualificate alla Finale del Campionato Assoluto è previsto un rimborso spese di € 300,00 oltre al rimborso chilometrico. Per consultare il programma della Finale del Campionato Assoluto delle Società di Trap cliccare qui (Programma Campionato Assoluto).

Una occasione imperdibile, sia per gareggiare ad altissimi livelli sia per gustarsi uno spettacolo di vero sport. Appuntamento, dunque, sabato 25 e domenica 26 giugno al Tav Fano. Non mancate!