Campionati Invernali. Nel secondo fine settimana 20 gare in 11 Regioni

Competizioni in calendario in Campania, Emialia-Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. Impegnati gli specialisti di Fossa Olimpica, Fossa Universale, Skeet e Compak Sporting.

E’ tutto proto per il secondo fine settimana di gare dei Campionati Invernali territoriali. Sabato 13 e domenica 14 gennaio, infatti, sono in programma venti competizioni in undici Regioni che impegneranno gli specialisti di Fossa Olimpica, Fossa Universale, Skeet e Compak Sporting.

Iniziando dalla Campania, i riflettori si accenderanno sulle pedane del Tav Falco per il Compak e su quelle del Tav Il Campione per la Fossa Olimpica. In Emilia-Romagna a catalizzare tutte le attenzioni sarà il Tav Conselice con la gara di Fossa Olimpica, mentre nel Lazio ci si dividerà tra le pedane del Tav OCa Selvaggia e quelle del Tav Macallè che ospiteranno le gare di Fossa Olimpica.

In Lombardia saranno cinque gli appuntamenti: gli specialisti di Compak si divideranno tra il Tav San Fruttuoso ed il Tav Compak-Sporting Atavic Mesero; quelli di Fossa Universale tra le pedane dei Tav Bergamo Stand Casari e Arlunese; quelli di Skeet si concentreranno, invece, solo sulle pedane del Tav Concaverde.

Sarà il Tav Cluana il protagonista assoluto dell’attività sportiva nelle Marche con la gara di Fossa Olimpica, così come il Tav Riccia lo sarà per il Molise con la gara della stessa specialità.

Due ciascuna, rispettivamente, le gare che impegneranno i tiratori del Piemonte, con la gara di Compak al Tav Carpignano Sesia e quella di Fossa Universale al Tav San Giovanni di Vercelli, e quelli della Sicilia, con le gare di Fossa Universale ai Tav San Demetrio e Terrasini.

Per quanto riguarda la Toscana, gli specialisti di Fossa Olimpica avvieranno la stagione sulle pedane del Tav Follonica.

Due gli appuntamenti in Umbria con la Fossa Olimpica protagonista al Tav Umbriaverde ed la Fossa Universale al Tav Gualdo Tadino, mentre uno solo quello in programma in Veneto con la Fossa Olimpica al Tav Vecio Piave.

Insomma, anche per questo weekend ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per dare libro sfogo alla passione tiravolistica. Vi aspettiamo!

Per scaricare il calendario delle gare per ogni regione basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-13-14-gennaio).