Azzurrini di Trap in raduno a Porpetto
Mentre la Nazionale Junior di Skeet è in viaggio per raggiungere Osijek (CRO) per il Campionato Europeo, gli Azzurrini di Fossa Olimpica del Commissario Tecnico Daniele Di Spigno iniziano il raduno pre-partenza sulle pedane del Tav Porpetto (UD). La loro partenza per la Croazia è fissata per il 15
Il Campionato Europeo di Tiro a Volo 2023 ad Osijek (CRO) è iniziato e la Squadra Azzurra Junior di Skeet del CT Sandro Bellini è in viaggio oggi per raggiungere la Croazia.
Nel frattempo, iniziano a scaldare le canne anche i componenti della Squadra Azzurra Junior di Trap del CT Daniele Di Spigno. Da questa mattina, infatti, le pedane del Tav Porpetto (UD) stanno ospitando gli allenamenti di Valentino Curti (Marina Militare) di Perugia, Matteo D’Ambrosi (Fiamme Azzurre) di Sarno (SA), Emanuele Iezzi di Manoppello (PE), Sofia Littamè (Aeronautica Militare) di Baone (PD), Giorgia Lenticchia (Fiamme Oro) di Terni e Maria Teresa Giorgia Maccioni (Carabinieri) di Villagrande Strisaili (NU), che approfitteranno dei giorni che li separano dalla partenza per la Croazia, fissata per il 15 settembre, per ultimare la preparazione tecnica.
Buon lavoro Azzurrini!