Attività Universitaria: il Criterium di Tiro a Volo promosso a Campionato Italiano

Il Consiglio Federale della FederCusi ha deliberato la promozione del Criterium Universitario di Tiro a Volo a Campionato Italiano accogliendo l'istanza del Presidente Luciano Rossi

Ottime notizie per l’attività universitaria. Accogliendo l’istanza avanzata quest’anno dal Presidente Federale Luciano Rossi al Presidente Antonio Dima, il Consiglio Federale della FederCusi ha deliberato la promozione del Criterium Universitario di Tiro a Volo al rango di Campionato Italiano.

“Ringrazio il Presidente Dima e tutto il Consiglio Federale – ha commentato il Presidente Rossi da Monaco di Baviera dove è impegnato in questioni legate al funzionamento della Federazione Internazionale degli Sport di Tiro – Dall’ormai lontano 1996, prima edizione del Criterium universitario di Tiro a Volo, gli eventi co-organizzati hanno sempre avuto un notevole successo di partecipazione, sia per numero di tiratori in pedana sia per CUS rappresentati. Questa promozione certifica l’ottima lavoro svolto negli anni e la grande sintonia con la Federazione degli Sport Universitari”.

Il primo Campionato Italiano Universitario si svolgerà nel mese di ottobre di quest’anno.