Compak Sporting: tutto pronto per il Campionato Invernale di Doppietto
Al Tav San Martino Rio Salso di Tavullia (PU) in palio i Titoli invernali di Doppietto di Compak Sporting. Si gareggerà sabato 7 e domenica 8 febbraio.
Anche nel 2026 la stagione invernale porta con sé una delle gare più attese e sentite dagli appassionati della specialità amatoriale del Compak Sporting: il Campionato Invernale di Doppietto.

Come nel 2025, sarà il Tav San Martino Rio Salso (PU) a fare da teatro alla kermesse, un luogo di gradito ritrovo per gli specialisti provenienti da tutta Italia. Sabato 7 e domenica 8 febbraio, sulle pedane marchigiane, gli agonisti si sfideranno per la conquista del titolo di Campione Invernale. La competizione si svolgerà su tre serie da 50 piattelli, per un totale di 150 lanci, da effettuare in un solo giorno. In caso di punteggi equivalenti, verrà considerata la serie effettuata sul campo prescelto, informazione da comunicare necessariamente al Coordinatore prima dell’inizio della gara. Il diritto di partecipazione è riservato ai tesserati FITAV di tutte le categorie e qualifiche. In palio, per i vincitori di ogni classifica, oltre al prestigio del Titolo e allo scudetto Tricolore per i primi classificati, ci saranno le medaglie FITAV e il montepremi.

Un weekend da vivere fino in fondo, tra agonismo, passione e i valori più sani e autentici dello sport. Rio Salso aspetta tutti gli appassionati di tiro a volo italiani per scrivere un’ulteriore pagina di questo inverno tricolore.




