1° GP Settore Giovanile: a Umbriaverde il Trap a I Moschettieri del Nera lo Skeet
Per il primo Fitav riservato agli under 20 sono attesi in pedana 353 tiratori in rappresentanza di 19 Regioni.
Ci siamo! Il Primo Gran Premio del Settore Giovanile della stagione 2023 è alle porte e lo Staff Nazionale Coordinato dal Prof. Alberto di Santolo sta ultimando i preparativi per essere certi che tutto sia in ordine per l’arrivo del popolo degli aspiranti campioni del futuro del Tiro a Volo Italiano.
Ne sono attesi 353 in rappresentanza di 19 Regioni, 305 di Fossa Olimpica e 48 di Skeet, che si sfideranno rispettivamente sulle pedane del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG) e I Moschettieri del Nera di Terni (TR). Per conoscere il dettaglio per ogni Regione basterà cliccare qui (1-gp-sg-presenze-previsione).
L’arrivo delle delegazioni regionali è previsto per venerdì 21 aprile per gli allenamenti preparatori, mentre la gara vera e propria si articolerà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile.
Già confermata la presenza del Vice Presidente Federale Paolo Fiori e dei Tecnici del Settore Giovanile Nazionale.
“I numeri sono davvero importanti – ha commentato Di Santolo – Se le prenotazioni verranno confermate, si preannunciano tre giorni molto intensi”.
Per tutti coloro che volessero godere dello spettacolo di sport e colori che sempre offrono le gare del nostro Settore Giovanile l’appuntamento è fissato per il weekend. Vi aspettiamo!