Titoli a Squadre Junior di Skeet a Stati Uniti e Cina, da oggi in pedana i Senior del Direttore Tecnico Benelli
Da domani in gara per la conquista delle Carte Olimpiche e dei Titoli Iridati
Osijek (CRO) – L’avventura iridata degli Junior di Skeet si conclude con due quinti posti nelle gare a Squadre. Gli azzurrini del Commissario Tecnico Sandro Bellini non sono riusciti ad accedere ai duelli per le medaglie. I titoli iridati in palio sono andati alla Squadra maschile degli Stati Uniti ed a quella femminile della Cina.
Da oggi i protagonisti sulle pedane croate di Osijek sono i Senior di Skeet del Direttore Tecnico Andrea Benelli, che da domani gareggeranno per la conquista delle Carte Olimpiche e dei Titoli di Campione del Mondo individuali, a Squadre e Mixed Team.
A cimentarsi in gara saranno Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Capua (CE), Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PT) e Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN) per la squadra maschile e Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD) e Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Cerenova (RM) per quella femminile.
Domani si inizierà con i primi 50 piattelli di qualificazione e si proseguirà con altri 50 lanci sabato 8 ottobre, mentre l’ultima serie di qualificazione e le finali sono in programma domenica 9 ottobre.
LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET JUNIOR
Men: Francesco Bernardini (Fiamme Oro) di Fara in Sabina (RI); Marco Coco (Fiamme Oro) di Ardea (RM); Andrea Galardini (Fiamme Oro) di Calenzano (FI).
Ladies: Sara Bongini (Fiamme Oro) di Impruneta (FI); Damiana Paolacci (Fiamme Oto) di Roma; Viola Picciolli (Carabinieri) di Pistoia (PT).
Commissario Tecnico: Sandro Bellini.
Preparatore Atletico: Carlo Alberto Zandomeneghi.
LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET
Men: Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Capua (CE); Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PT); Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN).
Ladies: Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD); Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Cerenova (RM).
Commissario Tecnico: Andrea Benelli.
Preparatore Atletico: Fabio Partigiani.
Fisioterapista: Aldo Humberto Bionda
PROGRAMMA GARA
Giovedì 06 Ottobre Allenamenti Ufficiali Skeet
Venerdì 07 Ottobre Gara Skeet M e F (50 piattelli)
Sabato 08 Ottobre Gara Skeet M e F (50 piattelli)
Domenica 09 Ottobre Gara Skeet M e F (25 piattelli)
14:15 Semifinali e Finale Skeet F
16:00 Semifinali e Finale Skeet M
Lunedì 10 Ottobre Gara Mixed Team Skeet
16.15 Medal Matches Mixed Team Skeet
Martedì 11 Ottobre Gara Team Skeet M e F
15:20 Medal Matches Team Skeet F
16:25 Medal Matches Team Skeet M