Raduno di preparazione fisica a Roma per la Nazionale di Trap
Terzo atto dei raduni di preparazione fisica tenuti dal Preparatore Atletico delle Squadre Azzurre Edoardo Kirschner al CPO Acquacetosa di Roma. Questa volta sono le atlete della Fossa Olimpica a sottoporsi alla giorni di esercizi e test in vista della stagione agonistica 2026.
Proseguono i raduni di preparazione fisica tenuti dal Preparatore Atletico delle Squadre Azzurre FITAV Edoardo Kirschner, volti al perfezionamento, attraverso test ed esercizi mirati, delle prestazioni atletiche degli agonisti che tengono in alto l’onore della nostra Nazione durante le kermesse internazionali. L’obiettivo rimane sempre quello di arrivare pronti alle sfide che la stagione agonistica 2026 potrà metter loro davanti.

In questa terza tre giorni, cominciata oggi mercoledì 5, e che si protrarrà fino a venerdì 7 novembre, sono 5 le Azzurre di Fossa Olimpica che si stanno allenando in palestra: Federica Caporuscio (Carabinieri) di Palombara Sabina (RM), Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE), Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Solarolo (RA), Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA) e Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Sturno (AV).






