La Nazionale Junior in raduno al Trap Concaverde

La Squadra Nazionale Junior di Skeet è riunita dalla giornata di ieri al Tav Concaverde di Lonato del Garda (BS) per mettere a punto gli ultimi dettagli prima della partenza verso Suhl (GER) in occasione della Coppa del Mondo Junior. Ad affiancare i giovani atleti nello stage tecnico il CT Sandro Bellini ed il Preparatore Atletico Carlo Alberto Zandomeneghi. Domenica 18 maggio sarà il turno della Squadra di Trap supportata dal CT Daniele Di Spigno.

Dal pomeriggio di ieri, giovedì 15 maggio, la Squadra Nazionale Junior di Skeet si è riunita al Tav Concaverde di Lonato del Garda (BS) con il CT Sandro Bellini ed il Preparatore Atletico Carlo Alberto Zandomeneghi per condurre un raduno tecnico nei giorni precedenti alla Coppa del Mondo Junior ISSF che si terrà a Suhl (GER) a partire da lunedì 19 fino a martedì 27 maggio.

Gli atleti convocati sono i seguenti: Antonio Bellu (Carabinieri) di Sant’Antonio di Gallura, Matteo Bragalli (Fiamme Oro) di Pistoia, Marco Coco (Fiamme Oro) di Ardea (RM) e Antonio La Volpe (Fiamme Oro) di Montegiordano (CS) al maschile e Arianna Nember (Marina Militare) di Lumezzane (BS) ed Eleonora Ruta (Fiamme Oro) di Cisterna di Latina (LT) al femminile.

domenica 18 maggio è previsto l’arrivo nell’impianto lombardo degli Azzurrini del Trap, guidati dal Commissario Tecnico Daniele Di Spigno. In pedana Andrea Diana (Fiamme Oro) di Frosinone, Fabrizio Fisichella di Motta Sant’Anastasia (CT), Luca Gerri (Fiamme Oro) di Erbusco (BS) e Diego Martelli (FIamme Oro) di Lamporecchio (PT) al maschile e Sofia Gori (Marina Militare) di Forlimpopoli (FC), Maria Teresa Giorgia Maccioni (Carabinieri) di Villagrande Strisaili (NU), Martina Montani (Fiamme Oro) di Castelverde (CR) e Camilla Stella Piazza di Genova al femminile.