In Portogallo gli Azzurri gareggiano per i Continentali

Il contingente del Direttore Tecnico Rodenghi in pedana nel weekend per il 56° Campionato Europeo Elica

Pevidem (POR) – Sabato 4 e domenica 5 maggio la FITASC, Federazione Internazionale degli Sport di Tiro con Armi Sportive e da Caccia, assegnerà i titoli Continentali in palio nel 56° Campionato Europeo che è in corso di svolgimento a Pevidem in Portogallo.

Per tentare l’assalto ai podi e la conquista dei Titoli di Campione Europeo il Direttore Tecnico italiano Giuseppe Rodenghi è partito questa mattina alla volta del Portogallo e si è portato con se uno squadrone composto da ventitré tra tiratrici e tiratori.

A comporre il contingente azzurro sono Francesco Luigi Baldi Pergami Belluzzi di Roma, Giovanni Biancuzzi di Messina, Luca Facchini di Gardone Val Trompia (BS), Antonio Passalacqua di Rodì Milici (ME) e Marco Rodenghi di Roncadelle (BS) le la squadra maschile, Emanuela Barillà di Rodi Milici (ME), Federica De Mattia di Capena (RM) e Paola Tattini di Valsamoggia (BO) per quella femminile, Francesco Maellaro di Fasano (BR), Francesco Mario Piccolo di Somma Vesuviana (NA) e Davide Rufo di Aprilia (LT) per quella degli Junior, Gianfranco Bosio di Manerbio (BS), Pietro Mancini di Firenze, Sebastiano Molinari di San Severino Marche (MC), Bruno Tallarico di Roma e Gianluigi Turchi di Livorno in gara tra i Senior, Aldo Camiciola di Narni (TR), Giuseppe Impallomeni di Siracusa e Andrea Giovanni Marcello di San Dona’ di Piave (VE) per la squadra Veterani e Mauro Andreini di Agliana (PT), Ezio Candiani di Pordenone (PN), Nicolò Feo di Villabate (PA) e lo stesso Giuseppe Rodenghi di Roncadelle (BS) per quella dei Master.

LA SQUADRA AZZURRA DI COMPAK SPORTING

 

Men: Francesco Luigi Baldi Pergami Belluzzi di Roma; Giovanni Biancuzzi di Messina; Luca Facchini di Gardone Val Trompia (BS); Antonio Passalacqua di Rodì Milici (ME); Marco Rodenghi di Roncadelle (BS).

Ladies: Emanuela Barillà di Rodi Milici (ME); Federica De Mattia di Capena (RM); Paola Tattini di Valsamoggia (BO).

Junior: Francesco Maellaro di Fasano (BR); Francesco Mario Piccolo di Somma Vesuviana (NA); Davide Rufo di Aprilia (LT).

Senior: Gianfranco Bosio di Manerbio (BS); Pietro Mancini di Firenze; Sebastiano Molinari di San Severino Marche (MC); Bruno Tallarico di Roma; Gianluigi Turchi di Livorno.

Veterani: Aldo Camiciola di Narni (TR); Giuseppe Impallomeni di Siracusa; Andrea Giovanni Marcello di San Dona’ di Piave (VE).

Master: Mauro Andreini di Agliana (PT); Ezio Candiani di Pordenone (PN); Nicolò Feo di Villabate (PA); Giuseppe Rodenghi di Roncadelle (BS).