Gli azzurri di Barberini tutti in corsa per le medaglie
Al Gran Premio di Brno oggi primi 75 piattelli, domani altri 50 e le finali
Brno (CZE) – Il Gran Premio Internazionale della Repubblica Ceca e riservato ai tiratori di Para-Trap ha preso il via con i primi 75 piattelli di gara. Al momento la classifica provvisoria della classificazione funzionale PT1, riservata ai tiratori in carrozzina, è guidata dal tedesco Thomas Hofs con 64/75 ed i nostri Sauro Ciarnese di Pistoia e Daniele Parrettini di Castiglione del Lago (PG) lo inseguono da vicino, rispettivamente 61 e 56. Bene ha fatto anche Santo Falanga di Cuggiono (MI) che è andato a riposo con 54. L’ultimo azzurro in gara è Sandro Lecca di Settimo San Pietro (CA), che domani ripartirà dal punteggio di 47.
Passando alla classificazione funzionale PT2, riservata ai tiratori con disabilità agli arti inferiori, a guidare è il nostro Raffaele Talamo di di Roma, primo pari merito con il ceco Miroslav Lidinsky con il punteggio di 66/75.
Infine, per quanto riguarda la classificazione funzionale PT3, riservata ai tiratori con disabilità agli arti superiori, in testa abbiamo il terzetto azzurro composto da Emilio Poli di Gavardo (BS) con 60, Calogero Sansone di Casanova Lerrone (SV) e Roberto Cucinotta di Torbolo Casaglia (BS) entrambi con 59.
Domani la gara proseguirà con altri 50 piattelli e le finali che assegneranno le medaglie in palio.