Giochi del Mediterraneo 2022. Benelli convoca i suoi prima della partenza

Raduno Tecnico per Diana Bacosi, la Portabandiera italiana, Martina Bartolomei, Gabriele Rossetti e Tammaro Cassandro che sabato partiranno per Orano (ALG)

Il Direttore Tecnico Nazionale dello Skeet Andrea Benelli da questa mattina è in raduno sulle pedane del Tav Montecatini Pieve a Nievole con la squadra che sabato 25 giugno partirà per i Giochi del Mediterraneo, in programma ad orano fino agli inizi del mede di luglio.

Agli ordini dell’olimpionico di Atene 2004 ci sono Diana Bacosi, Campionessa Olimpica a Rio 2016 e argento a Tokyo 2020 che sarà anche la Portabandiera della spedizione del CONI ad Orano, Martina Bartolomei, Gabriele Rossetti, Campione Olimpico a Rio 2016, e Tammaro Cassandro.

Il raduno servirà per ultimare la preparazione in vista dell’importante evento sportivo “Anche in questa occasione cercheremo di fare del nostro meglio per ben figurare” ha commentato Benelli questa mattina.

Gli skeetisti saranno impegnati sulle pedane algerine il 26 giugno con gli allenamenti liberi, il 27 per quelli ufficiali, il 28 e dil 29 per la gara individuale ed il 30 per quella in coppia mista.