Fitav – Anpam/CnCn, definito il nuovo accordo

Ieri presso la sede federale di Roma si è svolto un incontro al vertice con il Presidente Federale Rossi, il Presidente Anpam Ghini ed il Presidente CnCn ed il Direttore Generale Mauro Silvis. Rossi: collaborazione proficua che continuerà anche nei prossimi anni

Ieri mattina, presso la Sala Consiglio del Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano a Roma, il Presidente Federale Luciano Rossi ed il Segretario Generale Mario Magnanini hanno incontrato Giovanni Ghini, Presidente dell’Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni, il Vice Direttore Anpam Pietro Pietrafesa e l’A.D. di ADV Comunicazione Daniel Casarin. Presenti anche Stefano Rosi, Coordinatore del Collegio Tecnico Giuridico Fitav e, da remoto, il Direttore Anapam Mauro Silvis ed il Consigliere Anpam per la Ditta Beretta Daniele Bertoni, Vice Direttore Generale dell’Azienda di Gardone Val Trompia.

Argomento centra dell’incontro è stata la definizione dell’accordo di sponsorizzazione tra la Federazione e Anpam/CnCn per il quadriennio che terminerà con le Olimpiadi di Parigi 2024.

“La nostra collaborazione ha generato positive sinergie e sono certo che proseguirà con rinnovato slancio anche nei prossimi anni – ha commentato il Presidente Rossi – Tra i punti salienti dell’accordo che a brevissimo sigleremo ci sono due iniziative a me molto care: una stretta collaborazione per la realizzazione dell’iniziativa “Porte aperte al Tiro a Volo” , che lo scorso anno ha riscosso un grande successo, e la realizzazione di un intervento combinato sulla comunicazione e sui social media”.

Il Presidente Anpam Giovanni Ghini con Daniel Casarin, Pietro Pietrafesa e Nicolò Fabbriziani