Azzurrini di Skeet in viaggio verso la Germania per la Coppa del Mondo

In pedana a Suhl a partire dal 2 giugno. Il 3 partirà la squadra di Trap

Suhl (GER) – Gli Junior dello Skeet sono in viaggio oggi con meta Suhl (GER), in vista degli allenamenti ufficiali della Coppa del Mondo ISSF Junior, previsti per il primo di giugno.

 A partire da venerdì 2 giugno gli azzurrini scenderanno sulle pedane tedesche per sfidarsi nella prima parte di Gara, cercando di dare il loro massimo con i primi 75 piattelli. La seconda parte della Gara con i successivi 50 piattelli proseguirà il giorno successivo, domenica 4 giugno, e le finali individuali sono previste a partire dalle ore 15.30.

Il Commissario Tecnico Sandro Bellini, accompagnato nella trasferta dal Preparatore Atletico Carlo Alberto Zandomeneghi, ha deciso di convocare Francesco Bernardini (Fiamme Oro) di Fara in Sabina (RI), Marco Coco (Fiamme Oro) di Ardea (RM), Andea Galardini (Fiamme Oro) di Calenzano (FI), Cristian Giudici (Carabinieri) di Borgo Velino (RI) e Riccardo Mignozzetti (Fiamme Oro) di Trevi (PG) per la squadra maschile e Sara Bongini (Fiamme Oro) di Impruneta (FI), Damiana Paolacci (Fiamme Oro) di Roma e Viola Picciolli (Carabinieri) di Pistoia (PT) per quella femminile.

Concluse le gare individuali, il 5 giugno si svolgerà la gara del Mixed Team con medal matches a partire dalle 14.30.