Azzurri in Angola per il Gran Premio dell’Indipendenza
Resca, Nelli, Esposito e Faccanni rappresenteranno l'Italia nella kermesse internazionale. Si gareggerà venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre
Luanda (ANG) – La Delegazione Azzurra del Direttore Tecnico Marco Conti è da poco sbarcata in Angola per prendere parte al Gran Premio Internazionale dell’Indipendenza, in programma nella capitale Luanda fino al prossimo 1 novembre.
Riservato agli specialisti di Trap, il Gran Premio dell’Indipendenza è il primo evento internazionale di spessore ospitato dal Paese dell’Africa Meridionale che, grazie al supporto della Federazione Internazionale degli Sport di Tiro (ISSF), si sta impegnando per la crescita degli sport di Tiro a livello mondiale.
L’Italia, da sempre in prima linea per lo sviluppo dell’attività sportiva, non poteva mancare e, su indicazione del Tecnico folignate, ha inviato una delegazione composta da quattro tiratori azzurri: Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Giulio Nelli (Fiamme Oro) di Calci (PI), Alessandro Esposito (Fiamme Azzurre) di Tivoli (RM) e Riccardo Faccani (Fiamme Azzurre) di Alfonsine (RA).
Il programma dell’evento prevede allenamenti ufficiali per la giornata di giovedì 30 ottobre, i primi 75 piattelli di qualificazioni nella giornata di venerdì 31 ottobre e gli ultimi 50 piattelli di gare e le finali in quella di sabato 1 novembre.
In bocca al lupo ragazzi, facciamo tutti il tifo per voi!




