Azzurri di Trap in Kazakistan per il GP di Almaty

Venerdì 29 luglio gli allenamenti ufficiali, sabato 30 e domenica 31 luglio la gara

Non si fermano gli appuntamenti internazionali che stanno impegnando le nostre squadre azzurre in questo 2022 ricco di impegni. Da ieri in Kazakistan per il Gran Premio Internazionale di Almaty c’è la squadra di Trap del Commissario Tecnico Rodolfo Viganò, già questa mattina impegnata nei primi allenamenti liberi sulle pedane dell’Asanov Shooting Range.

A rappresentare il nostro Paese nella kermesse internazionale sono Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA) , Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Lavezzola, Mattia Sardi (Fiamme Azzurre) di Sezzadio (AL) ed Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT). La Sessa e Sardi si sono meritati il diritto di partecipare come componenti della squadra azzurra ad una gara internazionale durante uno dei raduni di selezione post gran premi Fitav.

Venerdì 29 luglio i nostri tiratori e le nostre tiratrici saranno impegnati negli allenamenti ufficiali, mentre sanato 30 e domenica 31 luglio affronteranno la gara vera e propria con 125 piattelli di qualificazione e le finali.

In bocca al lupo!