Al Sant’Uberto la prima prova del Campionato Regionale Invernale di Skeet

Presso il Tav Sant'Uberto di Manoppello (PE) domenica 1° Febbraio è andata in scena la prima prova dei Campionati Regionali di Skeet. Tra un intenso clima agonistico, amicizia e soprattutto passione da parte di tutti i tecnici gli agonisti ed il personale coinvolto, l'impianto abruzzese si è posto come punto di riferimento per tutto il movimento regionale

A seguito del debutto delle prime prove stagionali dei circuiti territoriali stagionali, anche il Campionato Regionale Invernale di Skeet ha alzato ufficialmente il sipario con la sua prima tappa, andata in scena domenica 1° febbraio sulle pedane dell’ASD TAV Sant’Uberto di Manoppello (PE).

In questa foto gli agonisti Lucio Di Clerico, Lorenzo Di Clerico, Claudio Ricci, Mimmo Arcieri e Massimo Siliani, ritratti in un momento della gara

Un appuntamento che ha messo subito in evidenza la solidità del movimento tiravolistico abruzzese della specialità, grazie alla presenza e alla determinazione degli agonisti in gara, scesi in pedana per praticare, da protagonisti, la propria passione. Sui campi si è respirato un clima generale di grande intensità sportiva all’insegna dei sani valori portati avanti dallo sport. Punto di riferimento per gli skeetisti abruzzesi il Tecnico Federale Massimo Siliani, responsabile della specialità del “Pull” e del “Mark”, figura centrale per il comparto regionale e punto di raccordo per la crescita dello stesso.

Determinante sul piano organizzativo, anche il lavoro della società ospitante, l’équipe del Sant’Uberto, guidata dalla presidente Marcella Olivieri, che ha garantito un contesto ordinato e funzionale, offrendo le condizioni ideali per un avvio di Campionato Regionale Invernale che conferma l’impegno profuso a tutti i livelli nell’attività dello Skeet in Abruzzo.