Ad Almaty scocca l’ora della Fossa Olimpica
Gli azzurri del Direttore Tecnico Marco Conti oggi in pedana per gli allenamenti ufficiali. Domani e sabato sarà gara.
Dopo le gare di Skeet, in cui l’Italia si è affermata conquistando tre medaglie, la quinta Prova di Coppa del Mondo ISSF di Alanty (KAZ) prosegue con la Fossa Olimpica.
Protagonisti oggi sulle pedane per gli allenamenti ufficiali saranno le tiratrici ed i tiratori selezionati dal Direttore Tecnico Marco Conti, che per l’occasione ha deciso di schierare Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli e Diego Valeri (Marina Militare) di Artena (RM) al maschile e Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO), Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI), Giulia Grassia (Esercito) di Modena e Sofia Littamè (Aeronautica Militare) di Baone (PD) al femminile.
La gara vera e propria inizierà domani con i primi 75 lanci di qualificazione, seguiti sabato 27 con altri 50 piattelli e le finali, in programma dalle 11.00 italiane.
LA SQUADRA AZZURRA DI TRAP
Men: Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto; Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO); Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli; Diego Valeri (Marina Militare) di Artena (RM).
Ladies: Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO); Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI); Giulia Grassia (Esercito) di Modena; Sofia Littamè (Aeronautica Militare) di Baone (PD).
Direttore Tecnico: Marco Conti.
PROGRAMMA
Venerdì 26 Maggio Gara Trap Maschile e Femminile (75 piattelli)
Sabato 27 Maggio Gara Trap Maschile e Femminile (50 piattelli)
11:00 Finale Trap Femminile
12.30 Finale Trap Maschile
N.B.: Tutti gli orari sono indicati in ora locale italiana. La differenza tra Roma e Almaty è di +4 ore. (Es. Quando ad Almaty saranno le 16.00, a Roma saranno le 12.00)