Le gare del fine settimana: proseguono i Campionati Regionali Invernali
L'offerta tiravolistica del secondo weekend di febbraio mette in campo i Campionati stagionali Territoriali con il loro sesto appuntamento dall'inizio della stagione. Si scenderà in pedana in 34 impianti di 17 regioni italiane per le specialità della Fossa Olimpica, Skeet, Compak Sporting, Sporting, Fossa Universale ed Elica
Con il secondo fine settimana di febbraio, le pedane degli impianti di tutta Italia tornano ad animarsi, entrando nel cuore della stagione. Il sesto appuntamento dei Campionati Territoriali Stagionali si propone come un passaggio significativo di questa prima fase dell’annata agonistica.
Da venerdì 6 a lunedì 9 febbraio andrà in scena il fine settimana più intenso registrato finora nel 2026.
Il programma comprende le specialità di Fossa Olimpica, Skeet, Compak Sporting, Sporting, Fossa Universale ed Elica, offrendo un calendario ricco di gare.
A ospitare le gare saranno 34 società distribuite in 17 Regioni, il numero più elevato raggiunto fino a questo momento, un dato che testimonia l’intensa attività sul territorio e il forte coinvolgimento delle realtà locali del Tiro a Volo italiano.
L’elenco completo delle società partecipanti, suddivise per Regione e specialità di gara, è consultabile nel PDF al seguente link: (sedi gare 6-9 febbraio)




