Lazio d’oro al Trofeo delle Regioni di Skeet
Domenica 12 ottobre sui campi del Tav Falco (CE) 84 agonisti di 14 squadre regionali si sono affrontati in una sfida all'ultimo piattello per determinare chi tra loro avrebbe potuto alzare al cielo l'ambita coppa. 1° classificato il Lazio con 533/600, 2ª la Sardegna con 530/600, 3ª la Toscana con 522/600.
Domenica 12 ottobre, per gli specialisti del “Pull” e del “Mark”, è stata una giornata di intenso confronto agonistico, che ha messo di fronte i migliori 84 tiratori appartenenti a 14 differenti compagini regionali.
Piattello dopo piattello, ciascuno degli atleti in gara si è avvicendato sulle pedane del Tav Falco (CE) con l’intenzione di dare il massimo per portare il più in alto possibile il nome della propria regione.
Al termine dei lanci programmati, ad emergere su tutti i contendenti è stato il team del Lazio, guidato dal Delegato Arnaldo Sacchetti, con il punteggio di 533/600.
Autori di questa prestazione vincente Edoardo Aloi, Eleonora Ruta, Francesco Fortunati, Michele Poeta, Sergio Forlano e Daniel Tolli, supportati dal coach e selezionatore Manrico Lodi.

La Squadra vincitrice del Lazio con il coach Manrico Lodi
Secondo classificato il sestetto della Sardegna, della Delegata Federica Riu: Antonio Bellu, Niccolò Diturco, Pietro Pileri, Gianluca Flore, Efisio Loi e Andrea Miscera, che con 530/600 si è aggiudicato l’argento.
A occupare il terzo gradino del podio la squadra della Toscana, per la quale Arnaldo Sacchetti riveste il ruolo di Commissario Straordinario.
Gli uomini del coach e selezionatore Nino Calantoni — Antonio La Volpe (migliore della giornata con 96/100), Carmelo La Volpe, Alberto Fattorini, Angelo D’Onza, Nicola Irene e Donato Calgano — hanno conquistato la medaglia di bronzo con il punteggio di 522/600.