Tutte le gare del fine settimana
Chiamati in pedana, per i Campionati Regionali Estivi, gli specialisti di Skeet, Fossa Universale, Compak, Sporting, Tiro Combinato, Elica, Doppietto e Trap1. Sabato e Domenica al Tav Laterina (AR) in scena la 12° edizione della Beretta Gold Cup di Skeet.
Il prossimo fine settimana tiravolistico, il terzo di maggio, riserva per tiratori ed appassionati impegni lungo tutto il territorio della penisola. A partire da venerdì 16 fino a domenica 18 maggio proseguono le gare dei Campionati Regionali Estivi, che coinvolgeranno 27 differenti impianti di 15 regioni italiane. Qui di seguito ile Società coinvolte con relative specialità di gara (consulta qui la lista delle sedi di gara).
Sabato e domenica inoltre, il Tav Laterina (AR) ospiterà le competizioni della 12° Beretta Gold Cup di Skeet, gara che richiamerà sulle pedane toscane i grandi nomi della specialità olimpica. Dopo 125 piattelli di qualificazione i 6 tiratori con il punteggio più alto in ogni Qualifica in gara (Uomini ID, Uomini no ID, Lady e Settore Giovanile, ndr.) si sfideranno nella finale per l’assegnazione delle medaglie e dei ricchi premi in palio. Il prestigioso trofeo Beretta Gold Cup verrà assegnato alla tiratrice o al tiratore che saprà imporsi nel Gran Barrage che contrapporrà i primi due classificati tra gli Uomini ID, i primi due classificati tra gli Uomini non ID (includendo in entrambe le Qualifiche i tiratori del Settore Giovanile) e le prime due classificate delle Lady.
Vi aspettiamo sui campi per passare un weekend in compagnia all’insegna delle emozioni e dei sani valori agonistici che il nostro sport sa regalarci.