L’U21 Umbria festeggia la fine della stagione agonistica

Domenica 30 novembre i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile Umbria si sono ritrovati per celebrare insieme la chiusura della stagione agonistica 2025. Con loro le rispettive famiglie, il Consigliere Federale Ferdinando Rossi, il Coordinatore Nazionale del Settore Giovanile Alberto di santolo e i Tecnici Federali regionali e nazionali.

Domenica 30 novembre è stata una giornata di festa per l’Under 21 dell’Umbria.
I giovani atleti, insieme alle loro famiglie, hanno celebrato la conclusione della stagione agonistica appena trascorsa ritrovandosi per una grande cena con lo staff FITAV che li ha seguiti e accompagnati durante tutto l’anno.
L’incontro è stato un’occasione preziosa per condividere momenti di spensieratezza e serenità e un modo per ricaricare le energie prima delle ultime settimane che precedono l’avvio ufficiale della stagione agonistica 2026.

Alla cena, insieme ai giovani tiratori, erano presenti: il Consigliere Federale Ferdinando Rossi, l’allenatore della Squadra di Interesse Federale Fabrizio Satolli, il Coordinatore Nazionale del Settore Giovanile Alberto Di Santolo, la dipendente federale Margherita Fiori e i tecnici Emanuele Torzoni, Presidente della Commissione Tecnica Regionale del Settore Giovanile Umbria, Umberto Ortolani, Emanuele Bernasconi e Daniele Lucidi.