La FITAV Piemonte premia i propri tiratori di rilievo

Ieri, domenica 30 novembre, al Tav delle Alpi di Cigliano (VC) la FITAV Piemonte ha celebrato e premiato i propri tiratori che si sono più distinti nella stagione agonistica appena trascorsa. Presente alla cerimonia in qualità di massimo dirigente del Piemonte il Delegato Regionale Giuseppe Facchini ed il Presidente dell'ASD Sergio Marchini.

Domenica 30 novembre, al Tav Delle Alpi di Cigliano (VC), la FITAV Piemonte ha celebrato la conclusione della stagione agonistica 2025 premiando le atlete e gli atleti che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno.

A ricevere il piatto d’argento personalizzato sono stati:
Maurizio Michelone (Livorno Ferraris – VC), Mattia Giacomelli (Cigliano – VC), Davide Leone (Leinì – TO), Paolo Paldi (Quaregna – BI), Cosimo Monaco (Torino) e, per il settore giovanile, Francesca e Umberto Iorianni (Cascinette d’Ivrea – TO), Jacopo Villa (Cumiana – TO) e Riccardo Borgoni (Torino).

Hanno presenziato all’evento il Delegato Regionale FITAV Piemonte Giuseppe Facchini, che ha portato i saluti del Presidente Federale FITAV e ISSF Luciano Rossi, e il Presidente dell’ASD ospitante Sergio Marchini, che ha accolto con entusiasmo tutti i presenti.

Il piatto d’argento dato in premio